Artrosulfur C Integratore per dolori articolari 28 bustine
Perchè acquistare Artrosulfur C?
Artrosulfur C è un integratore efficace contro i dolori articolari e muscolari di varia natura siano essi acuti o cronoci. Viene classificato come un antinfiammatorio naturale per articolazioni, muscoli e tendini.
Ogni bustina contiene: Metilsulfonilmetano, Mirra, Boswellia, Vitamina C, Vitamine del gruppo B, Zinco, Selenio e Rame.
L'integrazione dei vari principi attivi contribuisce a ridurre il dolore e l'infiammazione articolare e a inibire ulteriori danni alla cartilagine garantendo flessibilità e mobilità articolare.
In particolare, gli acidi boswellici vengono estratti dalla pianta di boswellia serrata e bloccano l'attività della 5-lipossigenasi responsabile della produzione di sostanze pro-infiammatorie.
La Vitamina C, contribuisce alla fisiologica produzione di collagene indispensabile per il rafforzamento e la funzione delle cartilagini;
Essendo il preparato in bustine, i principi attivi vengono disciolti in soluzione e assorbiti più rapidamente. Da considerare che stiamo parlando di un integratore alimentare utile in casi di carenze nutrizionali per ripristinare il normale fabbisogno.
Può essere assunto anche da soggetti con intolleranza o sensibilità al glutine.
A che serve Artrosulfur C?
Artrosulfur C bustine è un antinfiammatorio naturale utile per spegnere la flogosi e il dolore muscolare e articolare.
Come e quando si usa Artrosulfur C?
Versare il quantitativo di una bustina di Artrosulfur C in un abbondante bicchiere d'acqua (circa 200ml) e mescolare finchè non si è disciolto completamente e la soluzione appare limpida.
Si consiglia di assumere 2 bustine al giorno per 2 mesi e poi continuare la terapia con 1 bustina al giorno per 4 mesi lontano dai parti.
Effetti collaterali
Non si registrano particolari effetti collaterali.
Controindicazioni
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Non assumere in caso di ipersensibilità nota ad uno qualsiasi dei componenti (Principi attivi, ingredienti).
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Composizione di Artrosulfur C
Metilsulfonilmetano, maltodestrine, addensanti: gomma d'acacia, gomma xanthano; acidificante: acido citrico; Vitamina C (acido L-ascorbico), aroma, mirra [Commiphora myrrha Engl. (Nees)] oleum-gummi-resina e.s., boswellia (Boswellia serrata Roxb. ex. Colebr.) gummi-resina e.s., edulcorante: sucralosio; Zinco citrato, emulsionante: esteri di saccarosio degli acidi grassi; edulcorante: acesulfame K; calcio D-pantotenato (Acido pantotenico), agente antiagglomerante: biossido di silicio; colorante: betacarotene; Rame gluconato, Vitamina B6 (piridossina cloridrato), Vitamina B1 (tiamina cloridrato), Vitamina B2 (riboflavina), Folato (acido pteroil-monoglutammico), Vitamina H (D-biotina), sodio selenito.
Come si conserva Artrosulfur C?
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce, dall’umidità e da fonti di calore dirette.
Consigli utili e curiosità relative a Artrosulfur C
I dolori muscolari, articolari e ossei sono delle vere manifestazioni dolorose che colpiscono una o più articolazioni del nostro corpo come spalla, polso, ginocchio, caviglia o possono interessare vari fasci muscolari.
Questo disturbo può essere il risultato di tantissime patologie: carenze nutrizionali, ipotiroidismo, artrosi o problemi legati al malassorbimento della vitamina D a livello intestinale.
Per prevenire o contrastare il dolore risulta utile praticare sport adeguato all'età e alle proprie potenzialità, evitare un peso corporeo eccessivo seguendo una sana e corretta alimentazione e correggere cattive abitudini come postura scorretta, sedentarietà e caricare la schiena con pesi eccessivi.
Inoltre, è consigliabile assumere integratori specifici che alleviano il dolore e reintegrano sostanze nutritive indispensabili per il nostro fabbisogno quotidiano. In caso di necessità possono essere associati medicinali analgesici.