Passa al contenuto principale

Aroè - Integratore per il reflusso gastrico - 20 Stick

Perchè acquistare Aroè?

Aroè è un integratore, sottoforma di soluzione orale contenente ingredienti naturali efficaci e sicuri, indicato per il trattamento della sintomatologia correlata del reflusso gastroesofageo come esofagite da reflusso, rigurgito acido, acidità gastrica, bruciore, dolore nella zona superiore e mediana dell'addome, tosse irritativa
Aroè agisce localmente attraverso una mutipla azione: effetto barriera, azione mucoprotettiva, azione rigeneratrice ed azione anti-acida.
Non contiene alginati né OGM ed è privo di glutine, lattosio e zuccheri aggiunti.

A che serve Aroè?

Aroè serve per combattere il reflusso gastrico, l'acidità e il bruciore di stomaco. 

Come e quando si prende Aroè?

Il prodotto va assunto per via orale.
Si consiglia di assumere 1-2 stick dopo i pasti principali e prima di coricarsi o secondo consiglio del medico.

Effetti collaterali

Nessun particolare effetto collaterale. 

Controindicazioni

Non utilizzare il prodotto in caso di ipersensibilità ad uno dei suoi componenti.
Non eccedere la dose consigliata ed attenersi alle modalità d'uso.
In caso di effetti indesiderati interrompere il trattamento e consultare il medico. 
Tenere fuori dalla portata dei bambini. 
Non utilizzare oltre la data di scadenza riportata sulla confezione. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro e correttamente conservato.

Composizione di Aroè

Acqua, Complesso standardizzato di galattomannani di origine vegetale, Calcio carbonato, Bicarbonato di sodio, Aroma, Malva sylvestris estratto secco, Sodio ialuronato, Stevia rebaudiana estratto secco, Metil-p-idrossibenzoato di sodio, Propil-p-idrossibenzoato di sodio.

Come si conserva Aroè?

Conservare in luogo fresco ed asciutto e lontano da fonti di calore. Non congelare.

Consigli utili e curiosità relative a Aroè

Per chi soffre di reflusso gastrico, esistono semplici e buone abitudini da seguire per evitare tale fastidiopasti semplici, poco elaborati e controllati in quantità per facilitare e velocizzare la digestione; evitare il cibo spazzatura; masticare molto bene i cibi e per molto tempo; andare a letto dopo almeno 1 ora il pasto; evitare cibi acidificanti. 

Da evitare assolutamente l’alcool e il caffè, da eliminare almeno per un periodo di tempo sufficiente alla riduzione o eliminazione del disturbo. Inoltre gli alimenti come pomodori, latticini, zucchero bianco, agrumi, cioccolato acidificano il corpo o possono portare a reflusso per il loro pH acido interno. Sono da tenere sotto controllo anche cibi grassi, molto speziati e ovviamente tutti i cibi fritti: questi alimenti, più difficili da digerire, rimangono per più tempo nello stomaco aumentando il rischio di riflusso.
Sono invece ottimi aiuti cibi come le mandorle ricche di calcio, verdura e frutta estremamente alcalinizzanti capaci di riportare il pH più basico. Tra i cereali, il riso semi-integrale è un ottimo aiutante per combattere le infiammazioni e le irritazioni delle mucose.

Adatto a ...: Adulti
Brand: AROE'
Categoria: Apparato digerente
Dispositivo medico: Si
Farmaco: No
Tipo prodotto: Dispositivo Medico
DM DIR 93/42/CEE: Si
Nessuna recensione trovata per questo prodotto!