Passa al contenuto principale

Armonia Fast - Integratore per l'insonnia - 120 Compresse

Perchè acquistare Armonia Fast?

Armonia Fast è un integratore contenente melatonina di purezza certificataLa Melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonnoIdeale per anziani e bambini. Armonia Fast contribuisce a regolarizzare il sonno, migliorandone la qualità globale e riducendo il numero di risvegli notturni, aiutando quindi a dormire meglio e a sentirsi riposati, senza problemi di sonnolenza residua il giorno successivo.

A che serve Armonia Fast?

Armonia Fast serve per combattere l'insonnia e per facilitare l'addormentamento. 

Come e quando si prende Armonia Fast?

Si consiglia l'assunzione di 1 compressa di Armonia Fast 1 mg la sera, poco prima di coricarsi e, preferibilmente, alla stessa ora. Per alleviare gli effetti del jet lag, si consiglia l'assunzione la sera del primo giorno di viaggio e per alcuni giorni dopo l'arrivo a destinazione.

Effetti collaterali

Gli effetti indesiderati più comuni sono: sonnolenza diurna, cefalea, vertigini. Raramente si possono verificare: tachicardia, ansia, ipertensione, disturbi del movimento, secchezza delle fauci, ittero, reazioni allergiche.

Controindicazioni

Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.

Composizione di Armonia Fast

Agenti di carica: fosfato di calcio, fosfato di calcio, cellulosa microcristallina, melatonina*, agente antiagglomerante: magnesio stearato vegetale. 
*Melatonina di purezza certificata con grado di purezza non inferiore al 99,9% certificata da Certiquality (Documento Tecnico n° 60 - certificato n° P1390).

Come si conserva Armonia Fast?

Conservare a temperatura ambiente inferiore a 25°. 

Consigli utili e curiosità relative a Armonia Fast

L'effetto benefico della Melatonina si ottiene con l'assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di melatonina. Inoltre, la melatonina contribuisce ad alleviare gli effetti del jet lag. A tal fine si consiglia l'assunzione, poco prima di coricarsi, di un minimo di 0,5 mg il primo giorno di viaggio e per alcuni giorni dopo l'arrivo a destinazione. Le nostre funzioni ritmiche (ad esempio il ritmo del sonno) sono, di norma, sincronizzate con i ritmi luce/buio nell'ambiente che ci circonda. La melatonina, sotto forma di integratore alimentare, è di aiuto nel riequilibrare e migliorare la qualità del sonno. Quando l'organismo è carente di questa preziosa sostanza il suo orologio biologico non può essere preciso e mantenere la sincronizzazione con i ritmi dell'ambiente esterno. Di conseguenza si possono manifestare disturbi di vario tipo (es. insonnia), con sensazione di insufficiente riposo dovuta a difficoltà ad addormentarsi e a risvegli durante la notte o anticipati. 
Fra le principali condizioni fisiologiche in cui può essere alterata del ritmo sonno-veglia si ricorda:

  • cambio dei ritmi fisiologici: ad esempio dovuto a lunghi viaggi aerei (sindrome da jet-lag) e lavoro notturno (sindrome dei turnisti);
  • sindrome da stress di tipo lavorativo, psicologico o fisico;
  • abuso di alcol, caffeina, tabacco;
  • il fisiologico avanzare dell'età (invecchiamento, perimenopausa).
Adatto a ...: Adulti
Brand: ARMONIA
Categoria: Calmanti
Dispositivo medico: No
Farmaco: No
Tipo prodotto: Parafarmaco Uso Umano
Nessuna recensione trovata per questo prodotto!
Può interessarti anche...