Arkofluidi Detossinante Epatico 20Flaconcini
Perchè acquistare Arkofluidi?
Arkofluidi Detossinante Epatico è un integratore alimentare liquido in comodi flaconcini a base di estratti di piante BIO utile per ripulire/disintossicare il fegato!
Contiene:
- il Rosmarino utile per favorire una buona digestione e facilitare le funzioni depurative dell’organismo. Inoltre regola la motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas.
- Il Desmodium utile per le sue proprietà disintossicanti e drenanti. Oggi l’uso delle foglie di Desmodium è riconosciuto, in particolare, per contribuire alla funzione epatica.
- Il Cardo mariano pianta utilizzata in fitoterapia perché favorisce l’eliminazione delle tossine nel fegato, aiuta la funzione digestiva e ha un’azione antiossidante e depurativa.
- Il Chrysanthellum
Formula 100% d’origine vegetale che associa delle piante rigorosamente selezionate dagli esperti in fitoterapia dei laboratori Arkopharma, in una soluzione bevibile garantita senza edulcoranti, senza conservanti e senza alcool.
Confezione 20 flaconcini.
A che serve Arkofluidi?
Arkofluidi detossinante epatico è un concentrato di sostante attive per aiutare a ripulire il fegato.
Come e quando si usa Arkofluidi?
Utilizzare 1 flaconcino al giorno da diluire preferibilmente in 500mL di acqua.
Effetti collaterali
Non si registrano particolari effetti collaterali.
Controindicazioni
Non superare le dosi giornaliere raccomandate.
Non consigliato alle donne in gravidanza o in allattamento.
Chiedere consiglio al medico in caso di assunzione di altri farmaci con molecole che abbiano un forte effetto sul metabolismo del fegato.
Un integratore alimentare non può sostituirsi ad una dieta variata ed equilibrata e ad uno stile di vita sano.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Composizione di Arkofluidi
Estratto di piante [ottenuto da 450 mg di frutto di Cardo mariano* (Silybum marianum Gaertn.), 450 mg di foglia di Rosmarino* (Rosmarinus officinalis L.), 300 mg di parte aerea di Crisantello* (Chrysantellum indicum Subsp. afroamericanum B.L. Turner), 300 mg di foglia di Desmodium (Desmodium adscendens DC.) per unicadose] – Succo concentrato di limone*.
* Ingrediente di origine agricola ottenuto secondo il modo di produzione biologico. Agricoltura UE / non UE
Come si conserva Arkofluidi?
Conservare in un luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce, dall'umidità e da fonti di calore dirette.Conservare a temperatura inferiore ai 25°C.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Consigli utili e curiosità relative a Arkofluidi
Dopo diversi anni di ricerca con i principali specialisti dell’estrazione delle piante, i laboratori Arkopharma reinventano la fitoterapia liquida con il nuovo processo d’estrazione ULTRAextract per la gamma Arkofluidi. Unendo innovazione, performance e rispetto della natura, ULTRAextract si basa su un nuovo processo di estrazione delle piante assistita ad ultrasuoni, che permette di estrarre i principi attivi dal cuore della pianta, senza l’uso di solventi di sintesi. In media, l’efficacia d’estrazione è aumentata del 65% rispetto al processo precedente.
Questa importante innovazione si basa su un nuovo processo di estrazione vegetale ad ultrasuoni, che permette di estrarre i composti attivi dal cuore della pianta.
- Piante accuratamente selezionate
- Serbatoi ad ultrasuoni
- Rilascio dei principi attivi della pianta
Per saperne di più, visita la nostra pagina dedicata: https://www.farmasave.it/promozioni/arkoroyal-arkopharma.html