Aquilea Vitamina D 1000 Integratore Per il Sistema Immunitario 100 Compresse
Perchè acquistare Aquilea Vitamina D 1000?
Aquilea Vitamina D 1000 è un integratore alimentare a base di Vitamina D utile per al corretto funzionamento del sistema immunitario, al normale assorbimento del calcio e del fosforo, al mantenimento di ossa e denti normali.
Confezione da 100 Compresse
A che serve Aquilea Vitamina D 1000?
Aquilea Vitamina D 1000 è un integratore alimentare a base di Vitamina D utile per al corretto funzionamento del sistema immunitario, al normale assorbimento del calcio e del fosforo, al mantenimento di ossa e denti normali.
Come e quando si usa Aquilea Vitamina D 1000?
Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno. Assumere fino ad un massimo di 2 compresse al giorno.
Effetti collaterali
Il prodotto è ben tollerato; non si registrano particolari effetti collaterali.
Controindicazioni
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d'età.
Non assumere in caso di ipersensibilità nota ad uno qualsiasi dei componenti (Principi attivi, ingredienti).
Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano.
Composizione di Aquilea Vitamina D 1000
Agenti di carica: cellulosa, fosfati di calcio; vitamina D3 (colecalciferolo), stabilizzante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata; agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi; biossido di silicio.
Come si conserva Aquilea Vitamina D 1000?
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore, a temperatura controllata non superiore ai 25°C. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Consigli utili e curiosità relative a Aquilea Vitamina D 1000?
Le difese immunitarie sono un sistema di difesa che protegge l’organismo umano dalle aggressioni di patogeni ed agenti infettivi, come batteri e virus influenzali, mantenendo l’organismo quanto più sano ed integro possibile.
Avere le difese immunitarie basse può essere un problema, in quanto viene meno il meccanismo difesa naturale dell’organismo ed il corpo è più vulnerabile all’azione delle potenziali minacce che possono danneggiarlo.
Per rinforzare le difese immunitarie e rendere il sistema naturale pronto ad agire in caso di necessità, basta seguire alcune semplici regole che hanno a che fare, soprattutto, con uno stile di vita sano e regolare.
Infatti, seguire un’alimentazione sana ed equilibrata, ricca di vitamine e sali minerali sicuramente è il primo passa per rafforzare il sistema immunitario ma dove non arriva il cibo ci sono gli integratori per difese immunitarie che sono un valido sostegno per il benessere della nostra salute.
Prenditi cura della tua salute e rafforza il tuo sistema immunitario, scopri la selezione di integratori presente sul nostro sito:
https://www.farmasave.it/alimentazione-e-integratori/integratori-1/integratori-difese-immunitarie.html