Perchè acquistare Apropos Effervescente C Fluprotect?
Apropos Effervescente C Fluprotect è un integratore alimentare a base di Vitamina C e Zinco con aggiunta di Propoli, Echinacea e Salice che contribuisce al funzionamento del sistema immunitario e alla protezione delle cellule nei confronti dello stress ossidativo. L’Echinacea stimola le difese dell’organismo e favorisce la funzionalità delle prime vie respiratorie. L’estratto di Salice contribuisce alla funzionalità muscolare, dona benessere alle articolazioni e regola il processo di sudorazione.
Al gusto di arancia.
A che serve Apropos Effervescente C Fluprotect?
Apropos C Effervescente Fluprotect è antiossidante. Serve per stimolare le difese immunitarie.
Come e quando serve Apropos Effervescente C Fluprotect?
Sciogliere una compressa in un bicchiere d’acqua (circa 200 ml). Bere ad effervescenza ultimata, anche a stomaco vuoto. Assumere 2 compresse nell’arco della giornata. Chiudere accuratamente il contenitore dopo l’uso.
Effetti collaterali
Un uso eccessivo può avere effetti lassativi.
Controindicazioni
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non assumere durante la gravidanza. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non superare la dose giornaliera consigliata.
Composizione di Apropos Effervescente C Fluprotect
Correttori di acidità: acido citrico, carbonato acido di sodio; Vitamina C (Acido L-ascorbico), aroma arancia, maltodestrine, edulcoranti: sucralosio, sorbitolo; agente anti-agglomerante: talco; Salice e.s. ricoperto (Salix alba L., corteccia) tit. 30% in derivati salicilici calc. come salicina, Echinacea e.s. (Echinacea angustifolia DC, radice); citrato di Zinco; Propoli e.s. (Propolis, resina) tit. 12% in polifenoli; colorante: Betacarotene.
Come si conserva Apropos Effervescente C Fluprotect?
Conservare a temperatura ambiente (non superiore ai 25°C); evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l’acqua. La validità indicata si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato. L’eventuale presenza di sedimenti durante la solubilizzazione in acqua è dovuta alle sostanze utilizzate per il prodotto e non ne pregiudica la qualità.
Consigli utili e curiosità relative a Apropos Effervescente C Fluprotect
Per curare i malanni di stagione, soprattutto autunnali e invernali, come mal di gola, raffreddore e influenza, è possibile ricorrere a rimedi naturali come la propoli o le erbe officinali, ad esempio l'Altea, componenti principali di Golis caramelle gommose.
La propoli viene prodotta dalle api per proteggere l'alveare e viene sfruttata dalla medicina tradizionale come antibiotico naturale.
Le proprietà benefiche della propoli sono:
- Rinforzare l'organismo andando a stimolare le difese immuniatrie grazie al suo potere antibiotico e alla vitamina C presente al suo interno
- Prevenire l'influenza e i malanni di stagione contrastando la formazione e l'insediamento di batteri e virus, in particolare nelle vie respiratorie
- Contrastare i problemi della pelle che può presentarsi secca e screpolata, oppure soggetta a psoriasi, dermatite e herpes, mediante il suo effetto lenitivo e cicatrizzante
- Alleviare disturbi come mal di gola, mal di denti, alito cattivo e afte grazie alla sua attività antifiammatoria e cicatrizzante sulle mucose della bocca
- Disinfettare il tratto urinario donando sollievo in caso di arrossamento e prurito.
L'Altea invece è una pianta dotata di proprietà emollienti, idratanti e antinfiammatorie. Per questo motivo è impiegata come sedativo della tosse in caso di bronchite, per il trattamento di irritazioni della gola, ma anche per alterazioni della mucosa gastrica.