Perchè acquistare Antoven Crema Gel?
Antoven Crema Gel è un trattamento efficace in caso di gambe stanche e pesanti poichè contribuisce ad attivare il microcircolo, offrendo al tempo stesso idratazione ed elasticità alla pelle.
La sua composizione ha azione antinfiammatoria utile in caso di fastidiosi sintomi come gonfiore, dolore e pesantezza alle gambe, sensazione di prurito e calore degli arti inferiori ma anche formicolii e gonfiore delle caviglie.
Si assorbe rapidamente, non secca la pelle e non lascia residui untuosi.
A che serve Antoven Crema Gel?
Antoven Crema Gel è un trattamento ideale in caso di:
- Gambe stanche e pesanti
- Gonfiore e dolore alle gambe
- Prurito e sensazione di calore degli arti inferiori
- Formicolii e gonfiore delle caviglie
Come e quando si usa Antoven Crema Gel?
Applicare una modesta quantità di crema gel sulle gambe, al mattino e alla sera, massaggiando con movimenti circolari dal basso verso l'alto, fino a totale assorbimento del prodotto.
Per una maggiore sensazione di freschezza, conservare il prodotto in frigo tra un'applicazione e l'altra.
Effetti collaterali
Eventuali variazioni di colore sono normali e sono dovute alla naturalezza degli estratti.
In caso di contatto con gli occhi si possono verificare irritazioni per cui è necessario risciacquare con abbondante acqua.
Controindicazioni
Non utilizzare il prodotto su cute lesa.
Evitare il contatto con gli occhi.
Dopo l'applicazione lavare accuratamente le mani.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Per l'uso in gravidanza o durante l'allattamento è opportuno chiedere il parere del medico.
Composizione di Antoven Crema Gel
Aqua, caprylic/capric triglyceride, glycerin, Vitis vinifera seed estract, Vaccinum myrtillus extract, Ananas sativus fruit extract, Ruscus aculeatus root extract, carbomer, sodium hydroxide, glycosaminoglycans, steareth-21, Olea europaea oil unsaponifiables, menthol, Citrus aurantium dulcis oil, Aesculus hippocastanum seed extract, Cupressus sempervirens leaf oil, Brassica campestris sterols, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, cetearyl alcohol, dimethicone, benzyl alcohol, dehydroacetic acid, tocopheryl acetate, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid, disodium EDTA, limonene.
Come si conserva Antoven Crema Gel?
Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità.
Consigli utili e curiosità relative a Antoven Crema Gel
La sensazione di gambe pesanti e stanche è spesso causata da insufficienza venosa, una condizione molto comune soprattutto per le donne, causata da problemi circolatori associati ad un difficoltoso ritorno del sangue venoso al cuore e che può comportare la comparsa delle classiche vene varicose.
I sintomi di tale disturbo possono manifestarsi in qualsiasi momento dell'anno, soprattutto durante i mesi estivi.
Oltre all'uso di farmaci come Antoven Crema Gel, per combattere l'insufficienza venosa, è bene evitare di passare troppo tempo seduti, praticare una vita sedentaria, utilizzare l'auto anche per piccoli spostamenti.
Queste cattive abitudini, infatti, rallentano la circolazione e favoriscono la ritenzione idrica che può causare fastidiose situazioni come gambe stanche e pesanti, emorroidi, cellulite, capillari sporgenti.