Passa al contenuto principale

ANTALGOS 30CPR

ANTALGOS

Descrizione
Integratore alimentare a base di Palmitoiletanolamide, boswellia e resveratrolo. La boswellia sostiene la funzionalità articolare ed è utile per il contrasto di stati di tensione localizzati.

Ingredienti
Palmitoiletanolamide (PEA); agenti di carica: cellulosa microcristallina, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, idrossipropilcellulosa; boswellia (Boswellia serrata Roxb. ex Colebr.) gommo-resina e.s. tit. al 65 % in acidi boswellici; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio, talco; filmatura (agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, polietilenglicole, talco; coloranti: carbonato di calcio, ossidi e idrossidi di ferro, riboflavine), resveratrolo da radice di poligono (Polygonum cuspidatum Siebold & Zucc.).

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per dose (massima) giornaliera (2 compresse)
Palmitoiletanolamide 1.200 mg
Boswellia 400 mg
Resveratrolo 25 mg

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione giornaliera di 1 o 2 compresse da deglutire con acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Conservazione
Conservare in luogo fresco (a temperatura non superiore ai 25°C) ed asciutto, al riparo dalla luce solare diretta e da fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione da 30 compresse.
Categoria: Apparato muscolo scheletrico
Dispositivo medico: No
Farmaco: No
Tipo prodotto: Parafarmaco Uso Umano