Angstrom Lozione Doposole Corpo 200mL
Perchè acquistare Angstrom?
Edizione limitata- Angstrom lozione doposole è un latte doposole corpo rinfrescante, lenitivo e prolungatore dell'abbronzatura. Aiuta a prevenire la desquamazione della pelle.
Ha una texture piacevole, facile da applicare e lascia la pelle liscia come la seta. Si assorbe rapidamente per una sensazione non grassa.
La sua formulazione è arricchiata con:
- Triple Moist Complex: azione idratante immediata, intensa e di lunga durata per contrastare la disidratazione dovuta all’esposizione al sole e aiutare a prevenire la desquamazione epidermica.
- Total Tanning System noto per stimolare e prolungare la naturale produzione di melanina della pelle.
Lenitiva e rinfrescante. Leggermente profumato. Indicato per pelli sensibili.
Dermatologicamente testato.
Formato da 200mL.
A che serve Angstrom?
Edizione limitata- Angstrom lozione doposole è un latte doposole corpo rinfrescante, lenitivo e prolungatore dell'abbronzatura.
Come e quando si usa Angstrom?
Applicare la crema gel generosamente sulla pelle del corpo dopo l’esposizione al sole. Riapplicare in caso di pelle particolarmente secca e disidratata.
Effetti collaterali
Non si registrano particolari effetti collaterali.
Controindicazioni
Uso esterno.
Non esporre i bambini piccoli alla luce solare diretta.
Non rimanere esposti al sole troppo a lungo: un'esposizione eccessiva costituisce un grave rischio per la salute.
Dopo l'applicazione aspettare che il solare sia asciutto prima di rivestirsi per prevenire possibili macchie sui tessuti.
Composizione di Isdin Fotoprotector
AQUA, DIETHYLHEXYL CARBONATE, ISOPROPYL MYRISTATE, CANOLA OIL, GLYCERIN, PROPANEDIOL, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, DIGLYCERIN, OCTYLDODECANOL, POLYACRYLATE-13, TAPIOCA STARCH, OCTYLDODECYL XYLOSIDE, PEG-30 DIPOLYHYDROXYSTEARATE, DIMETHICONE, POTASSIUM CAPROYL TYROSINE, PISUM SATIVUM EXTRACT, TOCOPHERYL ACETATE, POLYISOBUTENE, ALLANTOIN, POLYGLYCERIN-3, POLYSORBATE 20, SODIUM PCA, SODIUM LACTATE, INOSITOL, POLYMETHYLSILSESQUIOXANE, POLYGLYCERIN-4, XYLOSE, SORBITAN ISOSTEARATE, PHENOXYETHANOL, SODIUM BENZOATE, PARFUM.
Come si conserva Isdin Fotoprotector?
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce, dall’umidità e da fonti di calore dirette.
Temperatura tra 8 °C e 25 °C.
Consigli utili e curiosità relative a Isdin Fotoprotector
10 consigli da seguire per un'abbronzatura strepitosa:
1-Un’esposizione eccessiva al sole costituisce un grave rischio per la salute. È importante conoscere ed evitare i danni che il sole può provocare. Nessun prodotto filtra tutti i raggi UV, ma l’uso di solari appropriati aiuta a proteggere dai rischi di sviluppare il cancro della pelle, evita arrossamenti ed eritemi e previene il fotoinvecchiamento della pelle.
2-È importante scegliere e confrontare i solari in base al tipo di pelle (fototipo),
3-Non esporsi al sole troppo a lungo anche se si utilizza un prodotto per la protezione solare UVA+UVB. Nessun prodotto protegge totalmente.
4-Evitare comunque le ore più calde (11.00-15.00)
5- Evitare le scottature.
6-Ricordatevi di avere una particolare attenzione per i bambini. Tenere i neonati e i bambini piccoli lontani dalla luce diretta del sole. Proteggeteli sempre utilizzando maglietta e cappello e tenendoli sotto l’ombrellone nelle ore più calde.
7-Applicare il prodotto per la protezione solare prima di ogni esposizione al sole. Il fatto di essere già abbronzati non costituisce una protezione sufficiente
8-Applicare correttamente una dose sufficiente di crema e rinnovare l’applicazione, specialmente dopo il bagno od essersi asciugati o se si è sudato molto.
9-Proteggete la pelle anche durante il bagno in mare o in piscina perché i raggi ultravioletti agiscono anche quando siete in acqua.
10- Utilizzare prodotti solari che offrono almeno una protezione “medio-alta” per le prime esposizioni.
Si consiglia di consultare la nostra pagina dedicata per la scelta migliore: https://www.farmasave.it/solari.html