Angstrom Balsamo Solare Labbra Spf30 5mL
Perchè acquistare Angstrom?
Angstrom balsamo solare labbra spf30 è un balsamo protettivo dal gradevole aroma di vaniglia che svolge un’azione emolliente ed anti-ossidante sulle labbra. Contiene speciali filtri solari ad ampio spettro sulle radiazioni ultraviolette (UVB e UVA) per garantire un’azione protettiva potenziata, senza lasciare l’antiestetica colorazione bianca..
Gusto vaniglia.
Dermatologicamente testato.
Stick 5mL.
A che serve Angstrom?
Angstrom balsamo solare labbra spf30 è un balsamo protettivo dal gradevole aroma di vaniglia che svolge un’azione emolliente ed anti-ossidante sulle labbra.
Come e quando si usa Angstrom?
Applicare il prodotto distribuendolo uniformemente sulle labbra prima dell’esposizione al sole e riapplicare frequentemente.
Effetti collaterali
Non si registrano particolari effetti collaterali.
Controindicazioni
Uso esterno.
Non esporre i bambini piccoli alla luce solare diretta.
Non rimanere esposti al sole troppo a lungo: un'esposizione eccessiva costituisce un grave rischio per la salute.
Una ridotta quantità potrebbe ridurre significativamente il livello di protezione.
Composizione di Isdin Fotoprotector
PETROLATUM, OZOKERITE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE,CETEARYL ALCOHOL, ETHYLHEXYL SALICYLATE, CANOLA OIL, BIS-ETHYLHEXYLOXYPHENOL METHOXYPHENYL TRIAZINE,DIETHYLAMINO HYDROXYBENZOYLHEXYL BENZOATE, ETHYLHEXYL TRIAZONE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, COPERNICIA CERIFERA CERA,TITANIUM DIOXIDE (NANO),TOCOPHERYL ACETATE, ALUMINA, SIMETHICONE, SILICA,CITRIC ACID, ETHYL VANILLIN.
Come si conserva Isdin Fotoprotector?
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce, dall’umidità e da fonti di calore dirette.
Temperatura tra 8 °C e 25 °C.
Consigli utili e curiosità relative a Isdin Fotoprotector
10 consigli da seguire per un'abbronzatura strepitosa:
1-Un’esposizione eccessiva al sole costituisce un grave rischio per la salute. È importante conoscere ed evitare i danni che il sole può provocare. Nessun prodotto filtra tutti i raggi UV, ma l’uso di solari appropriati aiuta a proteggere dai rischi di sviluppare il cancro della pelle, evita arrossamenti ed eritemi e previene il fotoinvecchiamento della pelle.
2-È importante scegliere e confrontare i solari in base al tipo di pelle (fototipo),
3-Non esporsi al sole troppo a lungo anche se si utilizza un prodotto per la protezione solare UVA+UVB. Nessun prodotto protegge totalmente.
4-Evitare comunque le ore più calde (11.00-15.00)
5- Evitare le scottature.
6-Ricordatevi di avere una particolare attenzione per i bambini. Tenere i neonati e i bambini piccoli lontani dalla luce diretta del sole. Proteggeteli sempre utilizzando maglietta e cappello e tenendoli sotto l’ombrellone nelle ore più calde.
7-Applicare il prodotto per la protezione solare prima di ogni esposizione al sole. Il fatto di essere già abbronzati non costituisce una protezione sufficiente
8-Applicare correttamente una dose sufficiente di crema e rinnovare l’applicazione, specialmente dopo il bagno od essersi asciugati o se si è sudato molto.
9-Proteggete la pelle anche durante il bagno in mare o in piscina perché i raggi ultravioletti agiscono anche quando siete in acqua.
10- Utilizzare prodotti solari che offrono almeno una protezione “medio-alta” per le prime esposizioni.
Si consiglia di consultare la nostra pagina dedicata per la scelta migliore: https://www.farmasave.it/solari.html