Perchè acquistare Aminonam Sport?
Aminonam Sport è un integratore di aminoacidi di purissima qualità ideale per gli sportivi perchè contribuisce al normale metabolismo energetico.
La sua composizione arricchita con vitamine del gruppo B è utile per contrastare stanchezza ed affaticamento fisico.
A che serve Aminonam Sport?
Aminonam Sport è un integratore di aminoacidi e vitamine del gruppo B, ideale per gli sportivi ma anche in caso di stanchezza ed affaticamento fisico.
Come e quando si prende Aminonam Sport?
Assumere una bustina fino a 2 volte al giorno, da sciogliere in circa 250 ml di acqua.
In caso di attività sportiva, assumere 1 bustina prima dell'allenamento ed 1 dopo.
Effetti collaterali
Un uso eccessivo e prolungato può dare origine a disturbi di natura gastrointestinale.
Controindicazioni
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti.
Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.
Composizione di Aminonam Sport
La dose giornaliera di 2 busta contiene: Proteine 11,25 g; Carboidrati 4,3 g di cui zuccheri 0,05 g; Grassi 0,24 g; Sodio 0,15 g; L-leucina 2500 mg; L-alanina 2500 mg; L-lisina HCL 1624 mg; L-isoleucina 1250 mg; L-valina 1250 mg; L-glicina 1000 mg; L-treonina 700 mg; L-tirosina 600 mg; Taurina 400 mg; L-istidina 300 mg; L-cistina 250 mg; L-arginina base 200 mg; L-glutammina 200 mg; L-fenilalanina 180 mg; L-metionina 150 mg; L-triptofano 60 mg; Vitamina B6 1,4 mg; Vitamina B1 1,1 mg; Vitamina B12 2,5 µg.
Altri ingredienti: maltodestrina; acidificante (acido citrico); mono-palmitato di saccarosio; aroma limone (supportato su maltodestrina); antiagglomerante (biossido di silicio); edulcorante (sucralosio).
Come si conserva Aminonam Sport?
Conservare il prodotto in un luogo fresco ed asciutto, al riparo da umidità e fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità.
Consigli utili e curiosità relative a Aminonam Sport
Dopo le proteine in polvere, gli aminoacidi sono tra gli integratori alimentari più utilizzati da chi cerca migliori prestazioni sportive e da chi si allena in palestra per una forma migliore.
Gli aminoacidi sono naturalmente presenti in alimenti come carne, pesce, latte, formaggi e uova. Nonostante siano solo 20 gli aminoaocidi che formano le proteine, in natura ne sono stati finora scoperti oltre 500. Anche il nostro organismo, infatti, è in grado di sintetizzare molti aminoacidi diversi a partire da altri. Alcuni aminoacidi sono detti "essenziali" in quanto non possono essere sintetizzati a partire da altri e devono essere necessariamente assunti attraverso il cibo, in particolare dagli alimenti di origine animale che contengono proteine "nobili", così definite proprio perché contengono tutti gli amminoacidi essenziali: lisina, leucina, isoleucina, metionina, fenilalanina, treonina, triptofano, valina, istidina e arginina.