Perchè acquistare Acuval Audio?
Acuval Audio è un integratore alimentare di Q-TER (coenzima Q10 terclatrato), vitamine, colina, melatonina con lactium e ginkgoselect fitosoma. La sua azione principale è antiossidante, quindi protegge le cellule dallo stress ossidativo.
Utile per migliorare le alterazioni del microcircolo che possono determinare disfunzioni a carico di organi di senso, come l'orecchio interno.
Acuval audio può essere utilizzato anche da soggetti diabetici.
Non contiene glutine.
Contiene derivati del latte e della soia.
A che serve Acuval Audio?
Benessere dell'udito.
Come e quando si prende Acuval Audio?
Sciogliere una bustina di prodotto in un abbondante bicchiere d'acqua, mescolare bene ed assumere la sera prima di coricarsi
Effetti collaterali
Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Controindicazioni
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Contiene una fonte di fenilalanina.
Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto.
Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Composizione di Acuval Audio
Edulcoranti: sorbitolo; sucralosio; aspartame; acesulfame k; aroma; stabilizzante: biossido di silicio; colina bitartrato; emulsionante; polisorbato 80; trigliceridi a media catena; Q-TER (coenzima Q10 maltodestrina, sucrestere); lactium (proteine idrolizzate di latte); correttore di acidità: acido citrico; ginkgoselect fitosoma (fosfolipidi di soia, estratto secco do ginkgo biloba L., foglie); vitamina E (acetato di DL-α-tocoferile); melatonina; vitamina B6 (riboflavina); vitamina B1 (cloridrato di tiamina); vitamina B12 (cianocobalamina).
Come si conserva Acuval Audio?
Conservare a temperatura non superiore a 25 °C.
Consigli utili e curiosità relative a Acuval Audio
I componenti principali di Acuval Audio ne determinano le caratteristiche essenziali:
- Vitamina E e vitamina B2 sono utili in tutti quei casi in cui sia necessaria la protezione delle cellule da stress ossidativo.
- Ginkgo biloba favorisce la fisiologica funzionalità del microcircolo.
- Melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno.
L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di melatonina; il prodotto ne contiene 5 mg. L'assunzione al mattino o durante le ore diurne non influenza lo stato di veglia-sonno di chi lo assume.