Perchè acquistare Acidif Pro?
Acidif Pro è un integratore alimentare a base di L-metionina, condroitinsolfato, acido ialuronico e fermenti lattici vivi, utile in caso di alterazioni dell'ambiente urinario e della flora batterica intestinale.
Grazie alle sue componenti, aiuta a favorire la funzionalità dell'apparato urinario, creando condizioni sfavorevoli allo sviluppo e alla proliferazione batterica e aiutando a ristabilire l'equilibrio della flora intestinale che può risultare alterata per diversi motivi.
A che serve Acidif Pro?
Acidif Pro è un integratore utile per garantire il benessere delle vie urinarie e l'equilibrio della flora batterica intestinale, così da prevenire spiacevoli infiammazioni come la cistite.
Come e quando si prende Acidif Pro?
Si consiglia l'assunzione di 1 o 2 buste al giorno, da sciogliere in un bicchiere d'acqua.
Effetti collaterali
Non si registrano particolari effetti collaterali.
Controindicazioni
Non assumere in caso di ipersensibilità verso uno qualsiasi dei componenti del prodotto.
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Per l'uso in gravidanza o durante l'allattamento è opportuno chiedere il parere del medico.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.
Composizione di Acidif Pro
1 bustina contiene: L-Metionina 400 mg; Condroitinsolfato 200 mg; Acido ialuronico sale sodico 20 mg; Lactobacillus Plantarum LP-115 1 miliardo u.f.c.
Altri ingredienti della parte A: Maltodestrine, L-Metionina, Condroitinsolfato, Aroma; Regolatore di acidità: acido citrico: Sodio Ialuronato; Antiagglomeranti: biossido di silicio; Stabilizzanti: esteri di saccarosio degli acidi grassi, monoleato di poliossietilene sorbitano; Colorante: betacarotene; Edulcorante: sucralosio.
Altri ingredienti della parte B: Maltodestrine, Fermenti lattici vivi: Lactobacillus plantarum LP-115 (ATCC n. SD5209).
Come si conserva Acidif Pro?
Conservare a temperatura ambiente (non superiore ai 25°C); evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Consigli utili e curiosità relative a Acidif Pro
Acidif Pro è un integratore alimentare utile per il benessere delle vie urinarie, grazie alla presenza di:
- L-Metionina capace di normalizzare il pH urinario con lo scopo di difendere la vescica dalla proliferazione dei batteri (sfavorita da un ambiente acido) e dalla loro risalita verso i reni. Infatti, man mano che il pH urinario si abbassa, viene rallentata la capacità di replicazione dei batteri e poi si determina la morte per rottura della parete cellulare.
Per questo motivo, assumere integratori a base di L-Metionina garantisce la produzione di ioni H+ che abbassano il pH dell'urina rendendo sfavorevole l'ambiente urinario alla vita dei patogeni.
- Condroitinsolfato ed acido ialuronico, capaci di agire spegnendo i processi infiammatori associati a danni della parete vescicale
- Fermenti lattici vivi capaci di ristabilire l'equilibrio della flora batterica intestinale, impedendo la risalita di eventuali batteri patogeni